Ordinanza sindacale per la pulizia e la manutenzione dei terreni, dei lotti e delle aree cortilizie

Tutti i dettagli sono nell'ordinanza allegata

Data :

14 agosto 2024

Descrizione

Il sindaco Giovanni Papasso con propria atto ha ordinato ai proprietari e/o conduttori di lotti e aree consortili nei centri urbani oltre che degli appezzamenti di terreni privati a margine dei centri urbani, dei responsabili di cantieri edili, di provvedere ad effettuare, a propria cura e spese e sotto la propria diretta responsabilità penale e civile, i relativi interventi di pulizia mediante rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare pericolo per l’incolumità, igiene pubblica ed il pericolo di incendi, in particolar modo provvedendo alla estirpazione di sterpaglie e cespugli, nonché al taglio di siepi vive, di vegetazione e rami che si protendono su aree pubbliche o di pubblico passaggio e alla rimozione di rifiuti.

Tutti i dettagli sono nell'ordinanza allegata

ord_00134_14-08-2024.stamped

Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2024, 16:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?