DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

Per lavori urgenti di manutenzione straordinaria al serbatoio e al pozzo Lo Caso, lunedì 16 luglio 2018, ci sarà una riduzione dell’erogazione dell’acqua.

L’Amministrazione rende noto il programma di erogazione dell’acqua che andrà in vigore oggi, 13 luglio 2018, e durerà fino al 17 luglio 2018.

La Commissione Straordinaria approva il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018 – 2020.

Acqua non potabile a Marina di Sibari. Arrivano le autobotti: la Commissione straordinaria istituisce il servizio sostitutivo del punto di prelievo di acqua potabile in via Roma.

Online il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile “Anziani meno soli” e “Insieme si può”.

COSSA ENOTRIA SUMMER, PRESENTATO IL PROGRAMMA 2017

Presentato ai Laghi di Sibari il cartellone degli eventi che accompagneranno l'estate cassanese. Parliamo del "Cossa Enotria Summer 2017".

"Cossa Enotria Summer 2017": da luglio a settembre in programma tanti spettacoli, alcuni già tenutisi, e manifestazioni culturali pensati per incontrare il gusto di tutti. Cossa Enotria Summer 2017, un programma ricco e una serie di progetti in cantiere che spalancano la porta a un sogno sempre più vicino: il ritorno di Sibari “agli antichi fasti”. A volere tirare le somme, questa potrebbe essere la sintesi di una bella e interessante serata alla quale hanno partecipato in tanti. Turisti e cittadini del luogo hanno potuto godere della squisita ospitalità del Bar Santos in uno scenario unico: quello del Centro Nautico Balneare “Laghi di Sibari”...Continua a leggere

Albo pretori

psa