Bando locazione: approvata la graduatoria provvisoria

Si potrà proporre ricorso entro il 25 aprile. Graduatoria visionabile negli uffici per questioni di privacy.

18 aprile 2024

Bando locazione: approvata la graduatoria provvisoria

L'amministrazione comunale e l'area sociale comunicano che è stata pubblicata la “Graduatoria Provvisoria” degli aventi diritto al “Contributo per il Sostegno all'Accesso delle Abitazioni in Locazione per l’Anno 2023 – Fondo e Competenza 2024” ex Legge n. 431 del 09.12.1999, distinti in: Fascia A, Fascia B, Esclusi.

Avverso la presente “Graduatoria Provvisoria”, potranno essere presentate “Istanze di Revisione e/o Integrazione”, entro N. 10 (DIECI) giorni dalla pubblicazione del presente atto sull'albo pretorio avvenuta lo scorso 15 aprile.

Si specifica che, per questioni di privacy, la “Graduatoria Provvisoria” degli aspiranti aventi diritto al predetto contributo, per esigenza di tutela della privacy, sarà visionabile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali per permettere l'inoltro di eventuali “Istanze di Revisione e/o Integrazione della Posizione” in elenco.

Tutti i dettagli nel file allegato.

det_00184_15-04-2024