DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

Per lavori urgenti di manutenzione straordinaria al serbatoio e al pozzo Lo Caso, lunedì 16 luglio 2018, ci sarà una riduzione dell’erogazione dell’acqua.

L’Amministrazione rende noto il programma di erogazione dell’acqua che andrà in vigore oggi, 13 luglio 2018, e durerà fino al 17 luglio 2018.

La Commissione Straordinaria approva il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018 – 2020.

Acqua non potabile a Marina di Sibari. Arrivano le autobotti: la Commissione straordinaria istituisce il servizio sostitutivo del punto di prelievo di acqua potabile in via Roma.

Online il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile “Anziani meno soli” e “Insieme si può”.

BANDO DI GARA MIBACT

Pubblicato Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020.

Si avvisa che all'Albo Pretorio Online di questo Ente alla Sezioni bandi di Gara - Esiti gare e appalti è stato pubblicato il Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020. Accordo operativo del 19/02/2016 tra MiBAC e regione Calabria. Decreto dell'Autorità di Festione rep. 11/2016 del 18/02/2016, registrato alla Corte dei Conti il 21/04/2016 n. 1443. Cassano allo Ionio (CS) loc. Sibari. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. Interventi di allestimento museale e multimediale.

Albo pretori

psa