Notizie

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio il riscaldamento è andato a regime secondo la normativa vigente.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso plaude alla notizia della nascita della Ferrovia della Magna Graecia.

Mercoledì 15 novembre a Sibari nella Sala “Don Milani” di Sibari si è tenuto il Convegno “Salute e ambiente: quale futuro per la Sibaritide?”.

Domenica 12 novembre l'Assessore allo Sport Ercole Cimbalo ha inaugurato a Lauropoli la nuova palestra "Beat Innovation Fitness".

BANDO DI GARA MIBACT

Pubblicato Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020.

Si avvisa che all'Albo Pretorio Online di questo Ente alla Sezioni bandi di Gara - Esiti gare e appalti è stato pubblicato il Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020. Accordo operativo del 19/02/2016 tra MiBAC e regione Calabria. Decreto dell'Autorità di Festione rep. 11/2016 del 18/02/2016, registrato alla Corte dei Conti il 21/04/2016 n. 1443. Cassano allo Ionio (CS) loc. Sibari. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. Interventi di allestimento museale e multimediale.

Albo pretori

psa