DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

Il Comune di Cassano All’Ionio si dota di un regolamento che disciplina la concessione del Patrocinio Comunale. Online la deliberazione commissariale n° 2 del 11/01/2018.

Divieto di utilizzo di petardi e botti di ogni genere su tutto il territorio comunale: a Cassano All'Ionio i Commissari Straordinari firmano l’Ordinanza.

Pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale dell'Ente il DPR di scioglimento del Consiglio Comunale e di nomina dei Commissari Straordinari.

Troppe difficoltà di ordine tecnico-contabile: i Commissari Straordinari congelano la Stagione Teatrale di Cassano All’Ionio.

I Commissari Straordinari incontrano il Vescovo della Diocesi di Cassano All'Ionio Monsigno Francesco Savino.

BANDO DI GARA MIBACT

Pubblicato Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020.

Si avvisa che all'Albo Pretorio Online di questo Ente alla Sezioni bandi di Gara - Esiti gare e appalti è stato pubblicato il Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020. Accordo operativo del 19/02/2016 tra MiBAC e regione Calabria. Decreto dell'Autorità di Festione rep. 11/2016 del 18/02/2016, registrato alla Corte dei Conti il 21/04/2016 n. 1443. Cassano allo Ionio (CS) loc. Sibari. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. Interventi di allestimento museale e multimediale.

Albo pretori

psa