Logo PEC

Statistiche visite sito

Logo statistiche sito

VIGILI URBANI, PUBBLICATI GLI ESITI DEL CONCORSO

Pubblicati atti e graduatoria della prova selettiva pubblica per esami per l’approvazione di una graduatoria di numero 50 Vigili Urbani Categoria C, posizione economica C1, da cui attingere ciclicamente ed a rotazione, a tempo pieno, per periodi brevi, per il fabbisogno dell’Ente.

Vai alla graduatoria

Vai alla determinazione dirigenziale

Il Settore Affari Generali comunica  che in data 1 agosto 2017 sono stati pubblicati sull'Albo Pretorio Online e nell'apposita voce "Concorsi"  della Sezione "Amministrazione Trasparente" del sito Web istituzionale di codesto Comune, gli esiti del concorso (elenco dei 36 candidati che hanno superato la prova), e la determinazione dirigenziale con la quale è stata approvata la graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato con il profilo professionale di Agenti di Polizia Municipale - Categoria "C" - posizione economica "C1". Si rende, altresì, noto che i partecipanti sono stati 235. Commissione Giudicatrice: Architetto Anna Maria Aiello; Responsabile Urbanistica; Dottor Antonio Fasanella, Segretario Comunale; Ing. Mario innocenzo Rummolo, Responsabile Lavori Pubblici.

Vai alla graduatoria

Vai alla determinazione dirigenziale