Notizie

Venerdì primo dicembre è il primo giorno utile per presentare la domanda e ottenere il Reddito di Inclusione. Sul sito istituzionale del Comune informazioni e modulitica.

Riaperti i termini del bando di Concorso Pubblico per la copertura di N° 1 posto di funzionario riservato ai soggetti disabili.

Nasce il Centro “Dopo di noi”. Villa Forastefano diventerà la casa dei "ragazzi speciali": consegnate al Comune di Cassano le chiavi del bene confiscato.

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio il riscaldamento è andato a regime secondo la normativa vigente.

COSSA ENOTRIA SUMMER 2017, L'AMMINISTRAZIONE PRESENTA IL PROGRAMMA

Presentato ai Laghi di Sibari il cartellone degli eventi che accompagneranno l'estate cassanese. Parliamo del Cossa Enotria Summer 2017: da luglio a settembre in programma tanti spettacoli e manifestazioni culturali pensati per incontrare il gusto di tutti.

Cossa Enotria Summer 2017, un programma ricco e una serie di progetti in cantiere che spalancano la porta a un sogno sempre più vicino: il ritorno di Sibari “agli antichi fasti”. A volere tirare le somme, questa potrebbe essere la sintesi di una bella e interessante serata alla quale hanno partecipato in tanti. Turisti e cittadini del luogo hanno potuto godere della squisita ospitalità del Bar Santos in uno scenario unico: quello del Centro Nautico Balneare “Laghi di Sibari”.
Una location non scelta a caso, come ha spiegato il Primo cittadino Gianni Papasso nel suo intervento introduttivo.

“Ho incontrato ieri a Catanzaro il Presidente della Giunta Regionale Mario Oliverio il quale ha rinnovato la massima collaborazione verso l'amministrazione cassanese e di voler innescare una collaborazione proficua fra i due enti istituzionali per risolvere, una volta per tutte, la questione del Porto-Canale dello Stombi”.

Ma il rilancio dei “Laghi di Sibari” non passerà solo per soluzione definitiva del “problema” Canale dello Stombi. Come ha spiegato l’Assessore alle Attività Produttive e alla Programmazione Teatrale, dottoressa Alessandra Oriolo, per i Laghi ci sono in cantiere diversi progetti di riqualificazione, uno per tutti: il Salone Nautico...Continua a leggere

Albo pretori

psa