DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

La stagione balneare sul litorale sibarita ha aperto ufficialmente i battenti il primo giugno li chiuderà il prossimo 30 settembre: ecco le novità inserite nell’Ordinanza Balneare Anno 201.

Pubblicata oggi, 13 giugno 2016, l’Ordinanza Commissariale n. 80 che rafforza la tutela dell’incolumità della Cicogna bianca (Ciconia ciconia).

Prove scritte concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato di Funzionario Direttivo - Cat. D3 Legge 68/99.

Concorso pubblico mobilità esterna per 1 posto di Funzionario Direttivo - Cat. D1.

“Mezzogiornopreciso. Il modello dello sviluppo locale per la Sibartide cassanese”, questo il titolo del libro del Dottor Salvatore Cataldi che sarà presentato mercoledì 6 giugno prossimo alle ore 19 nel Teatro Comunale di Cassano All’Ionio.

COSSA ENOTRIA SUMMER 2017, L'AMMINISTRAZIONE PRESENTA IL PROGRAMMA

Presentato ai Laghi di Sibari il cartellone degli eventi che accompagneranno l'estate cassanese. Parliamo del Cossa Enotria Summer 2017: da luglio a settembre in programma tanti spettacoli e manifestazioni culturali pensati per incontrare il gusto di tutti.

Cossa Enotria Summer 2017, un programma ricco e una serie di progetti in cantiere che spalancano la porta a un sogno sempre più vicino: il ritorno di Sibari “agli antichi fasti”. A volere tirare le somme, questa potrebbe essere la sintesi di una bella e interessante serata alla quale hanno partecipato in tanti. Turisti e cittadini del luogo hanno potuto godere della squisita ospitalità del Bar Santos in uno scenario unico: quello del Centro Nautico Balneare “Laghi di Sibari”.
Una location non scelta a caso, come ha spiegato il Primo cittadino Gianni Papasso nel suo intervento introduttivo.

“Ho incontrato ieri a Catanzaro il Presidente della Giunta Regionale Mario Oliverio il quale ha rinnovato la massima collaborazione verso l'amministrazione cassanese e di voler innescare una collaborazione proficua fra i due enti istituzionali per risolvere, una volta per tutte, la questione del Porto-Canale dello Stombi”.

Ma il rilancio dei “Laghi di Sibari” non passerà solo per soluzione definitiva del “problema” Canale dello Stombi. Come ha spiegato l’Assessore alle Attività Produttive e alla Programmazione Teatrale, dottoressa Alessandra Oriolo, per i Laghi ci sono in cantiere diversi progetti di riqualificazione, uno per tutti: il Salone Nautico...Continua a leggere

Albo pretori

psa