DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

“La vetustà delle reti idriche, fognanti e degli impianti” del Villaggio Marina di Sibari sono l’oggetto della missiva formale che la Commissione Straordinaria ha inviato al Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.

Progetti di Servizio Civile Nazionale "Insieme si può" e "Anziani meno soli": è stata pubblicata la graduatoria dei candidati selezionati.

È stata pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente la Graduatoria ex percettori mobilità in deroga partecipanti alla manifestazione di interesse (Decreto 793 del 19 febbraio 2018).

Giovedì 13 settembre 2018 a Cassano All’Ionio si è discusso del Piano Integrato Strategico d’area, denominato “Parco Culturale della Sibaritide”.

"L’augurio che rivolgiamo a Voi per questo nuovo inizio è che la scuola possa non essere solo il luogo dove acquisire competenze e potenziare abilità, ma sia soprattutto il luogo che vi aiuti a diventare individui liberi e autonomi..." . Questo, tra l'altro, si legge nel messaggio di auguri che la Commissione Straordinaria ha rivolto agli studenti in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico.

COSSA ENOTRIA SUMMER 2017, L'AMMINISTRAZIONE PRESENTA IL PROGRAMMA

Presentato ai Laghi di Sibari il cartellone degli eventi che accompagneranno l'estate cassanese. Parliamo del Cossa Enotria Summer 2017: da luglio a settembre in programma tanti spettacoli e manifestazioni culturali pensati per incontrare il gusto di tutti.

Cossa Enotria Summer 2017, un programma ricco e una serie di progetti in cantiere che spalancano la porta a un sogno sempre più vicino: il ritorno di Sibari “agli antichi fasti”. A volere tirare le somme, questa potrebbe essere la sintesi di una bella e interessante serata alla quale hanno partecipato in tanti. Turisti e cittadini del luogo hanno potuto godere della squisita ospitalità del Bar Santos in uno scenario unico: quello del Centro Nautico Balneare “Laghi di Sibari”.
Una location non scelta a caso, come ha spiegato il Primo cittadino Gianni Papasso nel suo intervento introduttivo.

“Ho incontrato ieri a Catanzaro il Presidente della Giunta Regionale Mario Oliverio il quale ha rinnovato la massima collaborazione verso l'amministrazione cassanese e di voler innescare una collaborazione proficua fra i due enti istituzionali per risolvere, una volta per tutte, la questione del Porto-Canale dello Stombi”.

Ma il rilancio dei “Laghi di Sibari” non passerà solo per soluzione definitiva del “problema” Canale dello Stombi. Come ha spiegato l’Assessore alle Attività Produttive e alla Programmazione Teatrale, dottoressa Alessandra Oriolo, per i Laghi ci sono in cantiere diversi progetti di riqualificazione, uno per tutti: il Salone Nautico...Continua a leggere

Albo pretori

Avvisi Pubblici