DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

I Commissari Straordinari hanno emanato una Ordinanza relativa alla prevenzione degli incendi. Multe per i trasgressori.

Avviso Pubblico rivolto alle Associazioni per l'acquisizione di richieste di contributi per manifestazioni culturali da ralizzare nell'estate 2018.

25.500 euro per i contributi economici a disposizione delle organizzazioni di manifestazioni culturali: i Commissari Straordinari approvano l’Atto di indirizzo per la “Programmazione culturale stagione estiva 2018”. Online l’Avviso.

L'Assessorato Tutela dell’Ambiente, con nota a firma dell’Assessore, dott.ssa Antonella Rizzo, invita le Amministrazioni interessate a mettere in opera azioni di tutela della specie Tartaruga marina Caretta Caretta.

Niente più rifiuti ingombranti per strada: l’Amministrazione ha attivato il servizio di ritiro a domicilio. Si avvisano i cittadini che è attivo il numero 371 35 45 531 per prenotare il ritiro. Sanzioni per i trasgressori.

TARI 2015 - MODIFICA SCADENZA RATE

La Giunta Comunale con delibera n. 55 del 04/03/2015 ha approvato la modifica dei termini i termini di versamento della TARI per l'anno 2015.

Clicca QUI per visualizzare o scaricare la delibera.

Albo pretori

psa