Notizie - Gestione Commissariale

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA AVVISA CHE RICEVE I CITTADINI IL MERCOLEDÌ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00

Il Comune di Cassano All’Ionio si dota di un regolamento che disciplina la concessione del Patrocinio Comunale. Online la deliberazione commissariale n° 2 del 11/01/2018.

Divieto di utilizzo di petardi e botti di ogni genere su tutto il territorio comunale: a Cassano All'Ionio i Commissari Straordinari firmano l’Ordinanza.

Pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale dell'Ente il DPR di scioglimento del Consiglio Comunale e di nomina dei Commissari Straordinari.

Troppe difficoltà di ordine tecnico-contabile: i Commissari Straordinari congelano la Stagione Teatrale di Cassano All’Ionio.

TARI 2015 - MODIFICA SCADENZA RATE

La Giunta Comunale con delibera n. 55 del 04/03/2015 ha approvato la modifica dei termini i termini di versamento della TARI per l'anno 2015.

Clicca QUI per visualizzare o scaricare la delibera.

Albo pretori

psa