SIBARI: EMERGENZA ACQUA PER ROTTURA CONDOTTA PRINCIPALE
Data pubblicazione : 01-12-2019

L'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cassano All'Ionio, Ingegnere Leonardo Sposato, informa.

Ieri sera, sabato 30 novembre  2019, si è verificata una grave rottura sulla condotta principale di distribuzione dell’acqua nella Frazione di Sibari.

I tecnici del Comune sono intervenuti tempestivamente avviando i lavori di ripristino che sono continuati anche nella mattinata di stamattina, domenica 1 dicembre.

Il guasto è stato provvisoriamente riparato per consentire l’approvvigionamento dell’acqua nelle case.

Il Sindaco Papasso e l’Assessore Sposato fanno sapere che, poiché manca un pezzo importante per riparare il guasto in modo definitivo, i lavori proseguiranno anche domani.

Questo, purtroppo, provocherà ancora qualche disservizio. I due amministratori si scusano dei disagi che, inevitabilmente, subiranno i cittadini anche se indipendenti dalla volontà dell’Amministrazione.

E.G.