CASSANO ALL’IONIO: AL VIA L’OPERAZIONE CASSANO PULITA
Data pubblicazione : 14-11-2019

Il neo eletto Sindaco Gianni Papasso, appena insediatosi ha dato il via all’operazione “Cassano pulita”.

Parte l’operazione “Cassano Pulita”. Conseguente con quanto aveva assicurato nel corso della recente campagna elettorale che lo ha visto per la terza volta consecutiva rieletto alla guida della città, il Sindaco Gianni Papasso ha già attivato tutti i canali per ridare decoro al territorio che negli ultimi due anni ha sofferto dei mali dell’incuria e dell’abbandono, con erbacce che hanno invaso le strade e i rioni, spazzatura abbandonata selvaggiamente, problemi igienico-sanitari che hanno interessato anche alcuni plessi scolastici.

La pulizia straordinaria, su disposizione del sindaco, ha preso il via dal Cimitero comunale, dove al culto dei morti spesso si è privilegiato l’abbandono e la speculazione. Con tale azione, si intende, in modo particolare, ridare e contrapporre alle negatività rilevate, rispetto, dignità e decoro per luogo sacro e il culto dei morti.

È solo l’inizio, ha sottolineato il Sindaco Papasso, dell’azione di risanamento e di rilancio dell’immagine della Città di Cassano, dopo la lunga fase di criminalizzazione subita.

M.P.