AVVISO URGENTE: INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO IN TUTTO IL TERRITORIO
Data pubblicazione : 13-09-2019

Avviso urgente della SORICAL S.p.A.: per lavori urgenti che interessano l’Acquedotto dell’Ejano, oggi il servizio idrico sarà interrotto in tutto il Comune di Cassano All’Ionio.

La SORICAL S.p.A. con nota Protocollo n. 295 del 13.09.2019 ha comunicato al Comune di Cassano All’Ionio che a causa di lavori urgenti che interessano la condotta di adduzione di loro competenza – sostituzione saracinesca per improvvisa rottura paratoia dell’Acquedotto dell’Ejano, presso il serbatoio Partitore – oggi, 13 settembre 2019, per l'intera giornata la fornitura dell’acqua sarà interrotta in tutto il Comune (sia nel Centro di Cassano, sia in tutte le Frazioni).

La SORICAL S.p.A ha informato l’Ufficio Tecnico dell’Ente che la fornitura dell’acqua si normalizzerà in serata.

VAI ALL’AVVISO SORICAL

E.G.