Avvisi e Bandi Pubblici

CONCORSO PUBBLICO PER 1 POSTO DI INGEGNERE: ONLINE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

È stata pubblicata, in formato editabile, la domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice e debitamente firmata, secondo lo schema del modello allegato al bando, dovrà pervenire al Comune di Cassano All’Ionio entro il termine perentorio, a pena di esclusione dalla procedura, di giorni 30 (trenta) dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando stesso nella Gazzetta Ufficiale.

L’avviso pubblico, completo degli allegati, è consultabile nel sito web ufficiale del Comune di Cassano All’Ionio, sulla Home page e nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso”.

VAI ALL'AVVISO

VAI ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE