Suap

Modulistica e Allegati

MODULI UNIFICATI

La Regione Calabria, con Determinazione della Giunta Regionale n. 414 del 22/09/2017, ha preso atto dell’accordi sulla modulistica unificata di cui  all'Accordo sancito in sede di Conferenza unificata del 6 luglio 2017 per l'adozione dei moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali e assimilabili, nonché per le segnalazioni, comunicazioni e istanze relativi ai procedimenti edilizi, di cui alla sezione II della Tabella A del decreto legislativo 22 novembre 2016, n. 222 e dell’Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali relativo all’integrazione ai sensi dell’articolo 9 comma 2 lettera c) del decreto legislativo 28 agosto 1997 n.281 tra il Governo le Regioni e gli Enti Locali del 4 maggio 2017 (atto n.46 CU) concernente l’adozione di moduli unificati e standardizzati pe la presentazione delle segnalazioni comunicazioni e istanze per estendere il modulo “Notifica ai fini della registrazione” a tutti gli operatori del settore alimentare (OSA) (Atto 77/CU).

Nella stessa delibera la Giunta Regionale ha dato indirizzo ai Dipartimenti “Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali”, e “Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità” di adottare il formale provvedimento di adeguamento alla normativa regionale dei contenuti dei suddetti moduli unificati e standardizzati e di trasmetterlo al Dipartimento “Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali” per l’inserimento nella piattaforma www.calabriasuap.it, sentiti previamente i Dipartimenti “Ambiente e Territorio”, “Agricoltura e risorse agroalimentari” e “Tutela della salute e Politiche sanitarie” per le attività di interesse di ciascuno di essi.

I moduli unificati sono stati inseriti, a cura del Dipartimento Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali, nella piattaforma www.calabriasuap.it.

Il Comune di Cassano All'Ionio, Ente aderente a CalabriSUAP, in ottemperanza delle direttive regionali, pubblica la nuova Modulistica sul proprio sito istituzionale attraverso l’inserimento del link di rinvio alla piattaforma telematica CalabriaSUAP.

MODULI UNIFICATI