Eventi

FESTA DEL SANTO PATRONO, L'ASSOCIAZIONE CITTÀ DEL SS. CROCIFISSO RINGRAZIA LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

L’Associazione “Città del Ss. Crocifisso” ha ringraziato i Commissari Straordinari per aver condiviso l’edizione 2019 della Festa del SS. Crocifisso con altri Comuni dell’Associazione.

Don. Beniamino Cirone e Alesio Valente, Sindaco di Gravina di Puglia, rispettivamente assistente spirituale e Presidente dell’Associazione“Città del Ss. Crocifisso”, in una missiva indirizzata all’attuale Amministrazione cassanese, ringraziano i Commissari Straordinari per aver condiviso l’edizione 2019 della Festa del SS. Crocifisso con altri Comuni dell’Associazione.

Si legge nella nota: “L'Associazione Città del SS. Crocifisso ringrazia i Commissari della Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All'Ionio per aver voluto condividere la Festa del SS. Crocifisso, edizione 2019, con alcuni Comuni che abbracciano il percorso Associativo, testimonianza di condivisione delle finalità e degli obiettivi nonché dei vincoli di Amicizia tra le nostre Comunità. Si ringrazia, inoltre, per la cortese e gentile ospitalità.

Al Caro Mons. Francesco Savino, nostro Ambasciatore, rinnoviamo i sensi di stima e affetto. Abbiamo condiviso e apprezzato la Sua Omelia, un contatto di "amore rinnovato" con la Città di Cassano all'Ionio. Con Amicizia inviamo Cordiali saluti”.

La lettera porta le firme dell’Assistente spirituale dell’Associazione Città del Ss. Crocifisso, Don. Beniamino Cirone, Parroco S. Maria Assunta di Brienza, e del Presidente, Dott. Alesio Valente, Sindaco di Gravina in Puglia.

LEGGI LA LETTERA

E.G.