EMERGENZA CORONAVIRUS

News Coronavirus

Il Sindaco Giovanni Papasso, in una comunicazione indirizzata all’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, ha formalizzato la richiesta di fornitura tamponi sia per il personale dipendente, sia per gli amministratori.

#Emergenza COVID-19: come presentare la domanda per accedere ai buoni spesa.

Emergenza Coronavirus - Modalità per la richiesta dei servizi essenziali erogati dagli uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate.

Emergenza Covid-19: avviso pubblico buoni spesa una tantum per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà. Online avviso e domande.

#Emergenza Covid-19: il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, rende noto che il Comune ha attivato un conto corrente bancario destinato alla solidarietà alimentare.

La Giunta Papasso adotta un atto di indirizzo per la Gestione dei procedimenti per l’erogazione del fondo di solidarietà alimentare.

Con l’Ordinanza n. 166 del 2 aprile 2020, il Sindaco Giovanni Papasso conferma tutte le disposizioni contenute nelle precedenti ordinanze sindacali.

“Contributo Straordinario Coronavirus” e gestione Fondo di Solidarietà: il Responsabile del Settore Affari Generali, Dottoressa Marcella Murfone, informa.