Logo PEC

CASSANO ALL'IONIO

NOTIZIE DAL COMUNE

18/09/2017

Si comunica che il colloquio per gli ammessi al progetto del servizio civileCAMMINARE INSIEME “ è fissato per il giorno 4 OTTOBRE ALLE ORE 16.00 DALLA LETTERA “A” ALLA LETTERA “M” E DALLA LETTERA “N” ALLA LETTERA “Z” ALLE ORE 18.00.

Il colloquio per gli ammessi al progetto del  servizio civileCAPACI DI AMARE” è fissato per il giorno 6 OTTOBRE ALLE ORE 16.00 DALLA LETTERA “A” ALLA LETTERA “M” E DALLA LETTERA “N” ALLA LETTERA “Z” ALLE ORE 18.00.

15/09/2017

L'Amministrazione rende noto che è stato pubblicato il bando/disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e gli altri documenti della procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica nel Comune di Cassano All'Ionio per gli anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020.

VAI AL BANDO/DISCIPLINARE DI GARA

06/09/2017

L'Assessorato alla Cultura guidato da Rossella Iuele informa che Historica Edizioni , in collaborazione con il sito Cultora, ha indetto la prima edizione del “Concorso letterario racconti a tavola” curata dal giornalista e scrittore Stefano Andrini.

06/09/2017

L'Assessore alle Politiche Sociali Alessandra Oriolo informa che è stato pubblicato sull'Albo Pretorio online del Comune di Cassano All'Ionio il Bando di Gara per l'affidamento dei servizi relativi al Progetto SPRAR triennio 2017/2019.

VAI AL BANDO

05/09/2017

La Regione Calabria ha pubblicato la GRADUATORIA PROVVISORIA delle istanze pervenute ai Comuni per la concessione di contribuiti per l'adeguamento sismico degli edifici privati.

VAI ALLA GRADUATORIA PROVVISORIA

30/08/2017

Bando per il Servizio Civile: pubblicato l'elenco dei volontari ammessi e non ammessi alla selezione.

Scarica elenco completo

30/08/2017

Il SUAP informa: convocata Conferenza di Servizi per esame Progetto di coltivazione e recupero ambientale di una cava di inerti sita in C. da Rebecco 87011 Cassano All'Ionio.

Vai alla convocazione

23/08/2017

Si avvisano i volontari che hanno prodotto istanza al Comune di Cassano All’Ionio per partecipare al Servizio Civile che i colloqui per la selezione si effettueranno venerdì 25 agosto alle ore 14:00 nell’Aula Consiliare “Gino Bloise” del Palazzo di Città.

03/08/2017

Il Consiglio Comunale con Delibera N. 17 del 31/07/2017 ha approvato il Regolamento "Definizione delle Controversie Tributarie"

Vai alla delibera C.C. n. 17 del 2017

01/08/2017

Pubblicati atti e graduatoria della prova selettiva pubblica per esami per l’approvazione di una graduatoria di numero 50 Vigili Urbani Categoria C, posizione economica C1, da cui attingere ciclicamente ed a rotazione, a tempo pieno, per periodi brevi, per il fabbisogno dell’Ente.

Vai alla graduatoria

Vai alla determinazione dirigenziale

26/07/2017

Pubblicata sull’Albo Pretorio online la Determinazione del Settore Affari Generali n. 603 del 26.07.2017 con l’elenco dei candidati ammessi alla prova selettiva. La prova d'esame (quiz a risposta multipla) è fissata per il giorno 31 luglio 2017 con inizio alle ore 9,00 (nove/00) presso i locali della Scuola Media Statale Biagio Lanza di Via Corrado Alvaro di Cassano All’Ionio. La mancata presentazione alla prova selettiva per qualsivoglia motivo comporterà l'automatica esclusione del candidato dalla selezione.

Vai alla Determinazione N. 603 del 26.07.2017

Vai all’Allegato A

06/07/2017

Il Sindaco Gianni Papasso e l'Assessore Angela Salmena rendono noto che a partire dalla nottata di venerdì 7 luglio sarà effettuata eseguita, da parte della ditta incaricata dall'Amministrazione Comunale, la disinfestazione dell’intero territorio del Comune. Vai al Programma

12/06/2017

Pubblicata graduatoria definitiva al 9 giugno della selezione di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga. Ai sensi del Decreto 1336 del 9/2/2017 dipartimento 7 Regione Calabria pubblicato sul BURC n°15 del 13 febbraio 2017.

Vai alla graduatoria aggiornata

12/06/2017

Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n°1 Posto di Funzionario Direttivo di ruolo a tempo pieno e indeterminato con eventuale prova selettiva per il settore Affari Generali Categoria D3 Posizione Economica D3 riservato interamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1 comma 1 della L. 68/1999 e iscritti presso i competenti servizi degli uffici provinciali del lavoro negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge nella categoria dei disabili.

SCARICA IL BANDO

25/05/2017

Pubblicato il nuovo Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Calabria che prevede per il Comune di Cassano All’Ionio la disponibilità di n. 8 posti complessivi.

Per scaricare il bando cliccare sul titolo e aprire la pagina successiva. Troverete tutti gli allegati scaricabili sia in una cartella WinRar, sia singolarmente.

Comune di CASSANO ALL'IONIO

87011 - Provincia di Cosenza