DPR 24 NOVEMBRE 2017

dprDecreto del Presidente della Repubblica del 24 Novembre 2017

Scioglimento del Consiglio Comunale e Nomina della Commissione Straordinaria.

VAI AL DPR

Ultime notizie

Attenzione ai fenomeni estremi anche lunedì 27 maggio 2019: la Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo avviso di allerta gialla.

La Commissione Straordinaria che amministra il Comune di Cassano All’Ionio, in data odierna, 23 maggio 2019, ha incontrato i sindacati per discutere dello stato di agitazione e della stabilizzazione degli LSU/LPU.

I chiarimenti della Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All’Ionio su Marina di Sibari.

“Non c’è stata alcuna condotta antisindacale” nei confronti dei lavoratori LSU/LPU, questo è quanto scrive la Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All'Ionio alle OO.SS. e al Prefetto.

La Commissione Straordinaria che amministra il Comune di Cassano All’Ionio, con riferimento alla delicata vertenza LSU/LPU, ha inviato una nota al Prefetto di Cosenza.

ORARIO DI RICEVIMENTO

stemmaLA COMMISSIONE STRAORDINARIA RICEVE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

Prenotarsi presso la Segreteria illustrando le motivazioni della richiesta. Il personale addetto avviserà gli interessati del giorno e ora dell'appuntamento. SCARICA IL MODULO

Eventi

Strage di Capaci: era il 23 maggio del 1992 quando il Giudice Giovanni Falcone, insieme con moglie e scorta, fu barbaramente ucciso in un attentato organizzato dalla mafia.

Giovedì, 16 maggio 2019 è stato firmato il Protocollo d'intesa “cittadinanza attiva” tra il Comune di Cassano All’Ionio e la Polisportiva Magna Graecia ASD di Cassano All’Ionio.

Grande successo per la giornata ecologica cassanese “Puliamo il Monte”. Grazie all'impegno dei ragazzi delle scuole e delle associazioni, i quali hanno partecipato con serietà ed entusiasmo alla bella iniziativa, sono stati raccolti circa quattro quintali di rifiuti.

Albo pretori

Avvisi Pubblici