DPR 24 NOVEMBRE 2017

dprDecreto del Presidente della Repubblica del 24 Novembre 2017

Scioglimento C.C. e Nomina Commissione Straordinaria.

VAI AL DPR

VAI AL DPR DI PROROGA

Ultime notizie

Elezioni Amministrative 2019: nominati i Presidenti di Seggio. Online l'abbinamento sezioni Presidenti.

Nella mattinata del 15 ottobre a Cassano All’Ionio, per la prima volta in Calabria, è stata avviata la demolizione di un immobile abusivo, riconducibile agli eredi di un malavitoso.

Cambio sede prove scritte concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo -Contabile cat.D.

ELEZIONI TRASPARENTI 2019

Gli adempimenti previsti dalla cosiddetta "Legge anticorruzione" (L. n. 3 del 9 gennaio 2019) intitolata “Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici”.

Eventi

Sabato 12 ottobre nel Teatro Comunale di Cassano All’Ionio, alle ore 18:00, si terrà la XXII Edizione del “Premio Cassano”.

Il 27 settembre 2019 nel Teatro Comunale di Cassano All’Ionio la Commissione Straordinaria ha conferito la “Cittadinanza Onoraria” ai Vincitori della 33^ edizione del Premio “Troccoli Magna Graecia”.

Albo pretori

Avvisi Pubblici