Festa civile di San Raffaele di Lattughelle 2024: avviso pubblico per l’assegnazione temporanea di aree

Per attività di commercio e somministrazione alimenti e bevande analcoliche

23 settembre 2024

La Parrocchia San Raffaele di Lattughelle con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, ha programmato per domenica 29 settembre 2024, i festeggiamenti religiosi e civili in onore del Patrono San Raffaele Arcangelo.
La Parrocchia San Raffaele di Lattughelle ha commissionato per i festeggiamenti il piano di sicurezza Safety e Security che prevede, la presenza di commercianti di alimenti e bevande analcoliche e operatori diversi senza utilizzo di gas, salvo esibizione da parte degli operatori della dichiarazione di conformità dell’impianto.
Gli spazi destinati ai commercianti sono limitati, e il piano di sicurezza per ragioni di ordine e di sicurezza pubblica, non prevede la presenza della categoria degli autonegozi commerciali poiché ingombranti.
Nel piano di sicurezza è prevista un’area pubblica, food, circoscritta e destinata ai posteggi per la somministrazione di alimenti e bevande analcoliche e diversi.
I posteggi della dimensione massima di mq 12,00 verranno assegnati fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Per l'avviso completo, la modulistica e gli allegati da produrre si può cliccare qui: https://cassanoalloionio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/3143331?p_p_state=pop_up

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 22:49