Descrizione
La presidente del consiglio comunale Sofia Maimone ha convocato, ai sensi dell'articolo 49 del Regolamento, la Civica assise per il giorno per il giorno 24 Novembre 2025 alle ore 18:00 in prima convocazione e per il giorno 25 Novembre 2025 alle ore 18.15 in seconda convocazione, presso la sala convegni del Polifunzionale delle Grotte di Sant'Angelo.
Quattro i punti posti all'Ordine del giorno: la ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 249 del 07.11.2025, adottata ai sensi dell'Art, 175, comma 4, del D.lgs. n. 267/2000 riguardante Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione finanziario 2025/2027 con applicazione dell'avanzo di amministrazione - quota accantonata e vincolata; l’approvazione del Regolamento comunale per l'organizzazione delle celebrazioni delle promesse di matrimonio, matrimoni civili e costituzione unioni civili; l’iscrizione Albo comunale delle Associazioni dell’associazione “ADITEC” e la discussione di una interpellanza del Consigliere Antonello Avena avente ad oggetto “Interpellanza consiliare sulle regolarità concorsuali comunali bandite tra il 2020 e il 2025 e sulle eventuali iniziative che intende intraprendere l'Amministrazione per ristabilire trasparenza e fiducia”. Il consiglio comunale sarà visibile sui canali social del Comune di Cassano All’Ionio.
Contenuti correlati
- Convocato il Consiglio comunale per ratificare una serie di variazioni al bilancio di previsione 2025/2027
- A Cassano il Capodanno parla ai giovani nel segno della musica e della sicurezza
- Rotatoria tra le statali 534 e 106: avviato l’iter di approvazione del progetto
- Il Progetto SAI di Cassano All'Ionio finanziato anche per il triennio 2026-2028
- Si lavora all'aggiornamento del Piano della Toponomastica e alla digitalizzazione dei numeri civici delle strade comunali
- Provinciale Lauropoli-Sibari: incontro operativo tra Comune e Sirjo
- Il Comune di Cassano punta sull’economia circolare e sulla prevenzione per ridurre la produzione dei rifiuti
- “Ragazzi in Comune” – Istituzioni raccontate ai più giovani in vista della elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi della Città di Cassano All’Ionio
- Il Consiglio comunale ha approvato a maggioranza le Variazioni di bilancio
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2025, 13:00