Avviso pubblico programma lotta alla povertà – banco solidale alimentare

Banco Solidale Alimentare

29 agosto 2023

L’amministrazione comunale comunica che sono state avviate le Procedure Amministrative finalizzate alla formazione della “Graduatoria Beneficiari” per l’assegnazione mensile del pacco alimentare quale strumento e misura necessaria a contrastare “Condizioni Sociali di Indigenza” attraverso la distribuzione di generi di prima necessità in favore delle fasce di popolazione che si trovano in condizioni di grave disagio economico.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre la data dell’14.09.2023 alle ore 00.00 mediante l’Ufficio Protocollo dell’Ente o tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.cassanoalloionio@asmepec.cs.it.

Il sindaco Giovanni Papasso e l’assessore alle Politiche sociali Elisa Fasanella specificano che, per eventuali chiarimenti e delucidazioni in merito, è possibile contattare l’ufficio dei Servizi sociali in orario d’ufficio ai seguenti recapiti telefonici: 0981/780250 - 0981/780288 - 0981/780296 – 0981/780269.