Descrizione
Quest’anno, l’Amministrazione comunale di Cassano All’Ionio, guidata dal Sindaco Gianpaolo Iacobini, ha scelto di dedicare la grande festa di fine anno in modo particolare ai giovani e giovanissimi, rendendoli protagonisti di una serata pensata per unire divertimento, musica e attenzione alla sicurezza.
Ospite speciale sarà Samurai Jay, tra i nomi più amati della nuova scena musicale italiana e già atteso tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Le sue sonorità contemporanee, fatte di commistioni di stili, urban vibes e testi che parlano alle nuove generazioni, porteranno sul palco energia, ritmo e modernità.
Ad aprire la serata, due momenti tutti da vivere dedicati invece ai più grandi: ALIBI, la grintosa cover band di Vasco Rossi che farà cantare e scatenare tutte le generazioni; REWIND 90, lo show che fa rivivere le atmosfere uniche e coinvolgenti degli anni ’90. A chiuderla ci sarà un Dj Set che condurrà i presenti fino all’alba.
Sarà una festa per tutti, pensata con attenzione e responsabilità: sicurezza sarà la parola chiave, con un’organizzazione curata nei dettagli per permettere a tutti di godere la serata in modo sereno e protetto. Attivo anche il servizio navetta in partenza da Doria e con fermate a Lauropoli e Sibari. Altre info e dettagli saranno pubblicati sui canali social del Comune di Cassano All’Ionio.
"Con questa iniziativa - ha spiegato il Sindaco Iacobini - il Comune di Cassano All’Ionio conferma la volontà di investire in eventi di qualità, che parlino al presente e costruiscano momenti di comunità, cultura e condivisione. Una scelta chiara: stare accanto ai giovani, con linguaggi che comprendono e valorizzano. Vi aspettiamo in Piazza Frasca (ex Piazza Municipio) dalle 00:30 per brindare insieme al 2026… con la musica nel cuore e lo sguardo al futuro".
Comune di Cassano All’Ionio, 26 Dicembre 2025
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Sottopassi ferroviari di Sibari, RFI annuncia la ripresa dei lavori
- Da domani riapre al traffico il cavalcavia sulla Strada provinciale 169 Lauropoli-Sibari
- Consiglio comunale: approvati rendiconto 2025, variazione di bilancio, debiti fuori bilancio e convenzione per la segreteria comunale
- Cassano e Sibari protagonisti del nuovo asse turistico tra Calabria e Polonia: turismo slow e cultura conquistano gli operatori esteri
- Convocato il consiglio comunale per discutere di questioni in materia di bilancio
- Rete idrica a Cassano all’Ionio: conclusa la mappatura, al via le riparazioni a Marina di Sibari.
- Conferita la civica benemerenza alla memoria di Filena Alfano
- Attiva da oggi a Sibari la postazione non medicalizzata del servizio 118. Resterà operativa h24 per i prossimi 5 anni.
- Al via “Balconi in fiore”, concorso gratuito per rendere il Centro storico di Cassano più bello, colorato e sostenibile.
- Pnrr, 77mila euro al Comune di Cassano All’Ionio per la Transizione al Digitale.
Ultimo aggiornamento: 26 dicembre 2025, 12:19