Descrizione
È di questi giorni la notizia che Salvatore Cosentino, sindacalista, è stato eletto responsabile della Cisl per l’area Cassano All’Ionio. La nomina è avvenuta nel corso della riunione, introdotta dalla relazione del Segretario generale territoriale Michele Sapia, in cui si sono discusse, tra gli altri, le priorità dell’azione sindacale e le strategie per affrontare le sfide del territorio, con particolare attenzione alle tematiche del lavoro, della sanità, delle infrastrutture e della formazione. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gianpaolo Iacobini ha voluto salutare con favore la nomina di Cosentino augurandogli buon lavoro e pieno successo nell’attività a favore dei cittadini e dei lavoratori del territorio. “Siamo certi – ha commentato il primo cittadino – che il suo impegno saprà portare vicinanza ai lavoratori e al territorio, affrontando con competenza e dedizione le sfide del lavoro, della formazione e della comunità locale”.
Contenuti correlati
- Oltre 110mila euro al Comune di Cassano all’Ionio per la transizione digitale e la riorganizzazione dei processi dell’Ente.
- Assalto all’Atm dell’ufficio postale di Lauropoli: il Sindaco di Cassano Gianpaolo Iacobini scrive a Poste.
- Gelata nella Sibaritide, il Comune attiva verifiche e controlli
- Convocato il Consiglio comunale per ratificare una serie di variazioni al bilancio di previsione 2025/2027
- A Cassano il Capodanno parla ai giovani nel segno della musica e della sicurezza
- Rotatoria tra le statali 534 e 106: avviato l’iter di approvazione del progetto
- Il Progetto SAI di Cassano All'Ionio finanziato anche per il triennio 2026-2028
- Si lavora all'aggiornamento del Piano della Toponomastica e alla digitalizzazione dei numeri civici delle strade comunali
- Provinciale Lauropoli-Sibari: incontro operativo tra Comune e Sirjo
- Il Comune di Cassano punta sull’economia circolare e sulla prevenzione per ridurre la produzione dei rifiuti
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 08:51