Descrizione
La Presidente del consiglio comunale Sofia Maimone ha convocato, ai sensi dell'articolo 49 del Regolamento, la Civica assise per il giorno per il giorno 5 settembre 2025 alle ore 18:30 in prima convocazione e giorno 6 settembre 2025 alle ore 18.30 in seconda convocazione, presso la sala convegni del Polifunzionale delle Grotte di Sant'Angelo.
Due i punti posti all'Ordine del giorno: la Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2025/2027, ai sensi dell'Art.175, comma 3, del D.lgs n. 267 /2000 e la regolarizzazione della spesa ai sensi dell'Art. 191, comma 3, del D.lgs n. 267 /2000, dei lavori pubblici di somma urgenza per realizzazione nuovo pozzo in via Archimede località Sibari.
Città di Cassano All’Ionio, 4 Settembre 2025
A cura di
Contenuti correlati
- Sottopassi ferroviari di Sibari, RFI annuncia la ripresa dei lavori
- Da domani riapre al traffico il cavalcavia sulla Strada provinciale 169 Lauropoli-Sibari
- Consiglio comunale: approvati rendiconto 2025, variazione di bilancio, debiti fuori bilancio e convenzione per la segreteria comunale
- Cassano e Sibari protagonisti del nuovo asse turistico tra Calabria e Polonia: turismo slow e cultura conquistano gli operatori esteri
- Convocato il consiglio comunale per discutere di questioni in materia di bilancio
- Rete idrica a Cassano all’Ionio: conclusa la mappatura, al via le riparazioni a Marina di Sibari.
- Conferita la civica benemerenza alla memoria di Filena Alfano
- Attiva da oggi a Sibari la postazione non medicalizzata del servizio 118. Resterà operativa h24 per i prossimi 5 anni.
- Al via “Balconi in fiore”, concorso gratuito per rendere il Centro storico di Cassano più bello, colorato e sostenibile.
- Pnrr, 77mila euro al Comune di Cassano All’Ionio per la Transizione al Digitale.
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2025, 12:05