Avviso pubblico per la ricerca di proposte artistiche finalizzate alla realizzazione della Notte Bianca 2024

Pubblicato il relativo avviso.

7 agosto 2024

Il suddetto Avviso Pubblico è finalizzato ad avviare un’indagine esplorativa di mercato per l’Affidamento Diretto del “Servizio di Organizzazione, Gestione e Realizzazione Notte Bianca - 2024”.

Gli Operatori Economici interessati sono tenuti a presentare una “Proposta Artistica” che dovrà favorire il confronto fra le varie discipline ed espressioni d’arte, utilizzando i più differenti strumenti e modi attraverso i quali la cultura si esprime:
- Spettacoli dal Vivo,
- Artisti di Strada,
- Circo Contemporaneo,
- Danza,
- Musica,
- Percorsi Enogastronomici,
- Appuntamenti ed Itinerari legati alla conoscenza e alla valorizzazione delle risorse culturali, storiche e paesaggistiche del territorio.

Per i dettagli, le modalità di presentazione della proposta e le scadenze si può controllare il file allegato.

AVVISO_INDAGINE_DI_MERCATO_FINALIZZATA_ALL'AFFIDAMNETO_DIRETTO_NOTTE_BIANCA_-_2024_signed_ori.stamped

Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 11:56