Descrizione
OGGI VI CHIEDIAMO DI DEDICARCI UN MINUTO PER COMPILARE IL QUESTIONARIO SULLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI.
Le rilevazioni costituiscono un indispensabile strumento di verifica sulla qualità dei servizi resi: “non si può migliorare ciò che non si misura”. Di conseguenza, dai risultati delle rilevazioni, che saranno tutte in forma anonima senza dover inserire mail o nomi, scaturiranno le strategie di intervento e programmi di miglioramento, in modo da adeguare progressivamente i servizi ai bisogni dei cittadini soprattutto in termini di accesso e di fruibilità.
Lo trovate qui sotto ⤵
https://forms.gle/zzoZjrQanVCPto518
Contenuti correlati
- Elezioni RSU del 14 - 15 – 16 aprile 2025
- Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale che interessa anche l’area jonica con Cassano e i comuni vicini.
- I dettagli delle misure e i progetti del Pnrr
- PNRR - Comune di Cassano All'Ionio
- 23/04 Convocazione Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 09:36