Dismissione della piattaforma e-procurement maggioli - iscrizione alla piattaforma telematica della centrale unica di committenza

Dismissione piattaforma e-procurement Maggioli

Data :

31 ottobre 2023

Municipium

Descrizione

Gentili operatori economici iscritti all'Albo dei Fornitori dell'Ente, con la presente, desideriamo informarvi che, in linea con le direttive del Segretario Generale, la Piattaforma E-Procurement Maggioli verrà ufficialmente dismessa. Vi invitiamo, pertanto, a procedere con l'iscrizione e l'utilizzo della Piattaforma Telematica della Centrale Unica di Committenza. Questa transizione è finalizzata a migliorare l'efficienza e la trasparenza dei nostri processi di approvvigionamento, semplificando al contempo la gestione delle vostre offerte e documenti connessi. La Centrale Unica di Committenza offre un ambiente digitale sicuro e intuitivo per partecipare alle gare d'appalto e alle procedure di acquisto dell'Ente.

Di seguito, vi forniamo istruzioni dettagliate su come procedere con l'iscrizione alla Piattaforma Telematica della Centrale Unica di Committenza: Accedete al sito web della Centrale Unica di Committenza all'indirizzo https://cucfrascineto.acquistitelematici.it/ .

Nella sezione "Albo Fornitori" del menu laterale, selezionate "Richiedi Iscrizione" per avviare il processo di registrazione.

Seguite le istruzioni per registrare la vostra azienda o studio professionale. Assicuratevi di fornire tutte le informazioni richieste in modo accurato. Durante la registrazione, sarà necessario inserire un indirizzo e-mail valido (non PEC) e una password. Vi verrà inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo fornito; cliccate sul link di conferma per attivare il vostro account. Successivamente, accedete al vostro account utilizzando le credenziali create e procedete con la

compilazione dei dettagli relativi alla vostra attività. Scaricate l'autocertificazione generata, firmatela digitalmente e caricatela sulla piattaforma. Quindi, cliccate su "Richiedi Abilitazione" per completare il processo. L'Ente esaminerà attentamente le informazioni fornite e validerà la vostra iscrizione all'Albo dei Fornitori.

Per ulteriori dettagli sulla procedura di iscrizione, potete consultare i manuali, le guide e le FAQ disponibili nella home page della Piattaforma Telematica. È fondamentale notare che l'iscrizione alla Piattaforma Telematica della Centrale Unica di Committenza è obbligatoria per poter partecipare alle future gare d'appalto dell'Ente e ricevere comunicazioni relative agli appalti.

In caso di domande o necessità di assistenza durante il processo di registrazione, potete contattare l’Ufficio Gare della Centrale Unica di Committenza al numero di telefono 0981 780215.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione nell'adempiere a questa transizione importante, che mira a migliorare l'efficienza dei nostri processi di approvvigionamento. Siamo certi che la Piattaforma Telematica della Centrale Unica di Committenza rappresenterà uno strumento vantaggioso per tutti gli operatori economici.

Il Responsabile dell’Ufficio Gare

Maria Gulino

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot