MALTEMPO: GIANNI PAPASSO CHIEDE COLLABORAZIONE AL CONSORZIO DI BONIFICA
Data pubblicazione : 13-11-2019

I danni causati dal maltempo hanno spinto il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, a chiedere la collaborazione del Consorzio di Bonifica.

Appena proclamato e immesso nelle proprie funzioni istituzionali, il neo eletto Sindaco di Cassano, Gianni Papasso, ha indirizzato una comunicazione al Presidente del Consorzio di Bonifica dei Bacini dello Ionio cosentino, con sede in Trebisacce, Marzio Blaiotta.

Nella missiva, il Primo Cittadino ha chiesto collaborazione del Consorzio per superare in fretta l’emergenza registratesi in alcune aree del vasto comprensorio comunale, dovuta alle recenti avversità atmosferiche.

Il Sindaco, nell’istanza sensibilizza il destinatario a prevedere e disporre gli interventi necessari a supporto dei competenti settori della macchina comunale, al fine di eliminare con celermente gli inconvenienti segnalati.

È un primo passo per riprendere e implementare i rapporti di mutua collaborazione con gli altri Enti e istituzioni sovra comunali.

M.P.