Notizie

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio il riscaldamento è andato a regime secondo la normativa vigente.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso plaude alla notizia della nascita della Ferrovia della Magna Graecia.

Mercoledì 15 novembre a Sibari nella Sala “Don Milani” di Sibari si è tenuto il Convegno “Salute e ambiente: quale futuro per la Sibaritide?”.

Domenica 12 novembre l'Assessore allo Sport Ercole Cimbalo ha inaugurato a Lauropoli la nuova palestra "Beat Innovation Fitness".

PUBBLICATE ALIQUOTE E TARIFFE I.U.C.

Pubblicate aliquote e tariffe relative all'Imposta Unica Comunale

Si pubblica la delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 31/03/2017 relativa all'approvazione delle aliquote e tariffe relative all'Imposta Unica Comunale.

Vai alla delibera del Consiglio Comunale n.7 del 31/03/2017

Albo pretori