DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

Per lavori urgenti di manutenzione straordinaria al serbatoio e al pozzo Lo Caso, lunedì 16 luglio 2018, ci sarà una riduzione dell’erogazione dell’acqua.

L’Amministrazione rende noto il programma di erogazione dell’acqua che andrà in vigore oggi, 13 luglio 2018, e durerà fino al 17 luglio 2018.

La Commissione Straordinaria approva il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018 – 2020.

Acqua non potabile a Marina di Sibari. Arrivano le autobotti: la Commissione straordinaria istituisce il servizio sostitutivo del punto di prelievo di acqua potabile in via Roma.

Online il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile “Anziani meno soli” e “Insieme si può”.

News

MOBILITÀ IN DEROGA (DECRETO 1336/2017): GRADUATORIA DEI PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Pubblicata graduatoria definitiva al 9 giugno della selezione di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga. Ai sensi del Decreto 1336 del 9/2/2017 dipartimento 7 Regione Calabria pubblicato sul BURC n°15 del 13 febbraio 2017.

Con la Manifestazione di Interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria (Decreto regionale n. 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017), l’Amministrazione Comunale di Cassano All’Ionio ha proceduto  alla selezione di n. 37 unità, disoccupati ex percettori di mobilità in deroga, da utilizzare in percorsi di tirocinio per un periodo di sei mesi, come previsto Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017.

Vai alla graduatoria aggiornata
Vai alla Determina 508 del 23 giugno 2017