Notizie

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio il riscaldamento è andato a regime secondo la normativa vigente.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso plaude alla notizia della nascita della Ferrovia della Magna Graecia.

Mercoledì 15 novembre a Sibari nella Sala “Don Milani” di Sibari si è tenuto il Convegno “Salute e ambiente: quale futuro per la Sibaritide?”.

Domenica 12 novembre l'Assessore allo Sport Ercole Cimbalo ha inaugurato a Lauropoli la nuova palestra "Beat Innovation Fitness".

News

MOBILITÀ IN DEROGA (DECRETO 1336/2017): GRADUATORIA DEI PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Pubblicata graduatoria definitiva al 9 giugno della selezione di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga. Ai sensi del Decreto 1336 del 9/2/2017 dipartimento 7 Regione Calabria pubblicato sul BURC n°15 del 13 febbraio 2017.

Con la Manifestazione di Interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria (Decreto regionale n. 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017), l’Amministrazione Comunale di Cassano All’Ionio ha proceduto  alla selezione di n. 37 unità, disoccupati ex percettori di mobilità in deroga, da utilizzare in percorsi di tirocinio per un periodo di sei mesi, come previsto Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017.

Vai alla graduatoria aggiornata
Vai alla Determina 508 del 23 giugno 2017