DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

Il Comune di Cassano All’Ionio si dota di un regolamento che disciplina la concessione del Patrocinio Comunale. Online la deliberazione commissariale n° 2 del 11/01/2018.

Divieto di utilizzo di petardi e botti di ogni genere su tutto il territorio comunale: a Cassano All'Ionio i Commissari Straordinari firmano l’Ordinanza.

Pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale dell'Ente il DPR di scioglimento del Consiglio Comunale e di nomina dei Commissari Straordinari.

Troppe difficoltà di ordine tecnico-contabile: i Commissari Straordinari congelano la Stagione Teatrale di Cassano All’Ionio.

I Commissari Straordinari incontrano il Vescovo della Diocesi di Cassano All'Ionio Monsigno Francesco Savino.

News

MOBILITÀ IN DEROGA (DECRETO 1336/2017): GRADUATORIA DEI PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Pubblicata graduatoria definitiva al 9 giugno della selezione di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga. Ai sensi del Decreto 1336 del 9/2/2017 dipartimento 7 Regione Calabria pubblicato sul BURC n°15 del 13 febbraio 2017.

Con la Manifestazione di Interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria (Decreto regionale n. 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017), l’Amministrazione Comunale di Cassano All’Ionio ha proceduto  alla selezione di n. 37 unità, disoccupati ex percettori di mobilità in deroga, da utilizzare in percorsi di tirocinio per un periodo di sei mesi, come previsto Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017.

Vai alla graduatoria aggiornata
Vai alla Determina 508 del 23 giugno 2017