Notizie

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio il riscaldamento è andato a regime secondo la normativa vigente.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso plaude alla notizia della nascita della Ferrovia della Magna Graecia.

Mercoledì 15 novembre a Sibari nella Sala “Don Milani” di Sibari si è tenuto il Convegno “Salute e ambiente: quale futuro per la Sibaritide?”.

Domenica 12 novembre l'Assessore allo Sport Ercole Cimbalo ha inaugurato a Lauropoli la nuova palestra "Beat Innovation Fitness".

SERVIZIO CIVILE: PUBBLICATO IL NUOVO BANDO

Pubblicato il nuovo Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale nella Regione Calabria che prevede per il Comune di Cassano All’Ionio la disponibilità di n. 8 posti complessivi.

I giovani interessati all'esperienza di Servizio Civile devono presentare domanda utilizzando i moduli specifici Qui pubblicati e scaricabili. Si ricorda che la domanda di partecipazione, indirizzata direttamente a codesto Ente Comunale, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Albo pretori

psa