DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

Per lavori urgenti di manutenzione straordinaria al serbatoio e al pozzo Lo Caso, lunedì 16 luglio 2018, ci sarà una riduzione dell’erogazione dell’acqua.

L’Amministrazione rende noto il programma di erogazione dell’acqua che andrà in vigore oggi, 13 luglio 2018, e durerà fino al 17 luglio 2018.

La Commissione Straordinaria approva il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018 – 2020.

Acqua non potabile a Marina di Sibari. Arrivano le autobotti: la Commissione straordinaria istituisce il servizio sostitutivo del punto di prelievo di acqua potabile in via Roma.

Online il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile “Anziani meno soli” e “Insieme si può”.

SERVIZIO CIVILE: PUBBLICATO IL NUOVO BANDO

Pubblicato il nuovo Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale nella Regione Calabria che prevede per il Comune di Cassano All’Ionio la disponibilità di n. 8 posti complessivi.

I giovani interessati all'esperienza di Servizio Civile devono presentare domanda utilizzando i moduli specifici Qui pubblicati e scaricabili. Si ricorda che la domanda di partecipazione, indirizzata direttamente a codesto Ente Comunale, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Albo pretori

psa