DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.

Avviso pubblico per l'assegnazione del FONDO DOPO DI NOI a persone con disabilità grave e gravissima residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Trebisacce.

È stato pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune di Cassano All’Ionio il Bando di gara finalizzato al recupero del Complesso “Tre Ponti”.

Comune di Cassano All'ionio: online l'elenco degli scrutatori sorteggiati per le Elezioni del 4 marzo 2018.

Approvato dalla Commissione Straordinaria l’“Atto di Indirizzo in materia di Opere edilizie abusive”.

News

FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSUNZIONE VIGILI URBANI STAGIONALI: PUBBLICATO IL BANDO

L’Amministrazione di Cassano all’Ionio rende noto che è stata indetta una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di Vigile Urbano Categoria C, posizione economica C1. L'avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio.

L’Amministrazione di Cassano all’Ionio rende noto che è stata indetta una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di Vigile Urbano Categoria C. posizione economica C1, da cui attingere ciclicamente ed a rotazione, a tempo pieno, per periodi brevi, per il fabbisogno dell’Ente. L'avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio.

La domanda, con i relativi allegati di cui all’art.3 del presente bando, dovrà pervenire, per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano all’ufficio protocollo generale del Comune, che ne rilascia ricevuta. la scadenza di presentazione delle domande, è fissata per lunedì 24 luglio ore 12:00.

Scarica il Bando

Albo pretori