DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

“La vetustà delle reti idriche, fognanti e degli impianti” del Villaggio Marina di Sibari sono l’oggetto della missiva formale che la Commissione Straordinaria ha inviato al Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.

Progetti di Servizio Civile Nazionale "Insieme si può" e "Anziani meno soli": è stata pubblicata la graduatoria dei candidati selezionati.

È stata pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente la Graduatoria ex percettori mobilità in deroga partecipanti alla manifestazione di interesse (Decreto 793 del 19 febbraio 2018).

Giovedì 13 settembre 2018 a Cassano All’Ionio si è discusso del Piano Integrato Strategico d’area, denominato “Parco Culturale della Sibaritide”.

"L’augurio che rivolgiamo a Voi per questo nuovo inizio è che la scuola possa non essere solo il luogo dove acquisire competenze e potenziare abilità, ma sia soprattutto il luogo che vi aiuti a diventare individui liberi e autonomi..." . Questo, tra l'altro, si legge nel messaggio di auguri che la Commissione Straordinaria ha rivolto agli studenti in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA SPIAGGE LIBERE COMUNALI

Pubblicato avviso esplorativo per l'affidamento del sevizio pulizia delle spiagge libere - estate 2017

Avviso esplorativo di manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di pulizia manuale e meccanica delle spiagge libere comunali per l'estate 2017 - periodo 10 giugno/10 settembre 2017.

Vai al documento

Albo pretori