DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.

Avviso pubblico per l'assegnazione del FONDO DOPO DI NOI a persone con disabilità grave e gravissima residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Trebisacce.

È stato pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune di Cassano All’Ionio il Bando di gara finalizzato al recupero del Complesso “Tre Ponti”.

Comune di Cassano All'ionio: online l'elenco degli scrutatori sorteggiati per le Elezioni del 4 marzo 2018.

Approvato dalla Commissione Straordinaria l’“Atto di Indirizzo in materia di Opere edilizie abusive”.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA SPIAGGE LIBERE COMUNALI

Pubblicato avviso esplorativo per l'affidamento del sevizio pulizia delle spiagge libere - estate 2017

Avviso esplorativo di manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di pulizia manuale e meccanica delle spiagge libere comunali per l'estate 2017 - periodo 10 giugno/10 settembre 2017.

Vai al documento

Albo pretori