Logo PEC

Statistiche visite sito

Logo statistiche sito

AVVISO: TRATTAMENTO DISINFESTAZIONE DA ZECCHE A MARINA DI SIBARI

L'Amministrazione Comunale avvisa che nella giornata di venerdì 4 agosto 2017 alle ore 6:00 a.m., in località Marina di Sibari si procederà al trattamento di disinfestazione da zecche.

L’Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco Giovanni Papasso e dell’Assessore all’Ambiente Angela Salmena, avvisa che nella giornata di venerdì 4 agosto 2017 alle ore 6:00 a.m. in località Marina di Sibari, soprattutto nelle aree del centro e nelle piazzette Rosa dei Venti e Sybaris, l’ASP di Trebisacce provvederà al trattamento di disinfestazione da zecche.

Si raccomanda ai residenti confinanti con le aree interessate di adottare le seguenti misure precauzionali:

• Evitare di stazionare nelle aree interessate sia durante il trattamento, sia nei 30 minuti successivi. Tale divieto è esteso anche agli animali.
  • Chiudere le finestre delle abitazioni durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
  • Rientrare eventuale biancheria stesa, giocattoli e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare (ortaggi, frutta, piante aromatiche ecc.)

In caso di maltempo o di vento il trattamento sarà rinviato a data da destinarsi.

VAI AL COMUNICATO-PROGRAMMA

Comune di CASSANO ALL'IONIO