Logo PEC

Statistiche visite sito

Logo statistiche sito

News

BANDO DI CONCORSO VIGILI URBANI: PUBBLICATO ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SELETTIVA

Pubblicata sull’Albo Pretorio online la Determinazione del Settore Affari Generali n. 603 del 26.07.2017 con l’elenco dei candidati ammessi alla prova selettiva. La prova d'esame (quiz a risposta multipla) è fissata per il giorno 31 luglio 2017 con inizio alle ore 9,00 (nove/00) presso i locali della Scuola Media Statale Biagio Lanza di Via Corrado Alvaro di Cassano All’Ionio. La mancata presentazione alla prova selettiva per qualsivoglia motivo comporterà l'automatica esclusione del candidato dalla selezione.

Vai alla Determinazione N. 603 del 26.07.2017

Vai all’Allegato A

Con la pubblicazione della Determinazione del Settore Affari Generali n. 603 del 26.07.2017 avente per oggetto: “Ammissione candidati alla prova selettiva pubblica per esami per l’approvazione di una graduatoria di numero 50 Vigili Urbani Categoria C, posizione economica C1, da cui attingere ciclicamente ed a rotazione, a tempo pieno, per periodi brevi, per il fabbisogno dell’Ente”, il Comune rende noto che alla prova selettiva di cui in premessa, sono stati ammessi i candidati dell'elenco allegato (A), le cui domande risultano regolarmente pervenute nel termine assegnato e conforme alle prescrizioni del Bando di Concorso.

Vai alla Determinazione N. 603 del 26.07.2017

Vai all’Allegato A