DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.

Avviso pubblico per l'assegnazione del FONDO DOPO DI NOI a persone con disabilità grave e gravissima residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Trebisacce.

È stato pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune di Cassano All’Ionio il Bando di gara finalizzato al recupero del Complesso “Tre Ponti”.

Comune di Cassano All'ionio: online l'elenco degli scrutatori sorteggiati per le Elezioni del 4 marzo 2018.

Approvato dalla Commissione Straordinaria l’“Atto di Indirizzo in materia di Opere edilizie abusive”.

RICHIESTA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA

Richiesta di concessione demaniale marittima a supporto del Villaggio Turistico "Sibari Green Village" di Sibari.

Autorizzazione ai sensi della L. R. 17/2005 modificato dalla L. R. 16/17 del 9 maggio 2017.

Scarica e/o visualizza l'istanza

Scarica e/o visualizza gli elaborati progettuali.

Albo pretori

psa