Notizie

Venerdì primo dicembre è il primo giorno utile per presentare la domanda e ottenere il Reddito di Inclusione. Sul sito istituzionale del Comune informazioni e modulitica.

Riaperti i termini del bando di Concorso Pubblico per la copertura di N° 1 posto di funzionario riservato ai soggetti disabili.

Nasce il Centro “Dopo di noi”. Villa Forastefano diventerà la casa dei "ragazzi speciali": consegnate al Comune di Cassano le chiavi del bene confiscato.

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio il riscaldamento è andato a regime secondo la normativa vigente.

RICHIESTA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA

Richiesta di concessione demaniale marittima a supporto del Villaggio Turistico "Sibari Green Village" di Sibari.

Autorizzazione ai sensi della L. R. 17/2005 modificato dalla L. R. 16/17 del 9 maggio 2017.

Scarica e/o visualizza l'istanza

Scarica e/o visualizza gli elaborati progettuali.

Albo pretori

psa