Logo PEC

Statistiche visite sito

Logo statistiche sito

CASSANO, IN ARRIVO I VIGILI STAGIONALI. AL VIA LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA

Il Sindaco Gianni Papasso con la giunta comunale di Cassano All’Ionio ha varato un nuovo atto di indirizzo finalizzato a una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Vigili Urbani stagionali. Vai alla delibera

In particolare la selezione pubblica è finalizzata “alla formazione di una graduatoria di 50 Vigili Urbani Categoria C, posizione economica C1, per l’assunzione tempo determinato e tempo pieno per esigenze stagionali, da cui attingere ciclicamente e a rotazione, per il fabbisogno dell’Ente”.

La domanda di partecipazione può essere inviata tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune che ne rilascerà regolare ricevuta.

Il termine perentorio per la presentazione della domanda è stato fissato “entro 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione della delibera all’Albo Pretorio del Comune”.

Vai alla delibera

Comune di CASSANO ALL'IONIO