Collegamenti

Come raggiungere il Comune

In Auto

Linea Adriatica - Ionica: SS 106 oppure 106r, in provenienza da Nord (Trebisacce, Sinnica, Metaponto, Taranto, Noci, Bari) o da Sud (Rossano, Cariati, Crotone, Cirò, Catanzaro), uscita Sibari - Cassano. Siete già nel Comune di Cassano Allo Ionio. Per il Centro Storico, proseguite all'incrocio della Stazione Ferroviaria di Sibari, seguite le indicazioni per Cassano e Lauropoli, arrivo dopo Km 10 ca (ca 10 minuti);

Autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria:

Se viaggiate sulla A3, Salerno - Reggio Calabria in provenienza da Nord, l'uscita consigliata è Frascineto - Castrovillari.  All'uscita dell'autostrada, svoltare a sinistra sulla SS105, proseguire per Km 4, all'incrocio svoltare a destra dopo km 5 ca si giunge a Cassano Centro storico.

Se viaggiate sulla A3, Salerno - Reggio Calabria in provenienza da Sud, l'uscita consigliata è Firmo. All'uscita dell'Autostrada svoltare a sinistra sulla SS534, proseguire per Km 3 ca, all'incrocio con la SS19 svoltare a sinistra, proseguire per circa km 1, all'incrocio svoltare a destra e proseguire per km 4 ca e all'incrocio proseguire a sinistra per km 4 ca per il Centro Storico, oppure a destra per km 3 ca per recarsi a Doria.

In Treno

Stazione Ferrovie dello Stato Località Sibari e Doria.

In Autobus

Vi sono numerosi collegamenti diretti da e per: Castrovillari; Cosenza; Catanzaro; Salerno; Napoli, Bari; Roma; Perugia; Firenze; Bologna; Modena; Milano, ecc. Sono gestiti da: Ferrovie della Calabria (0984 399111- 0981 489616); Saj (0981 500331 - 0981 500507); Simet (0983 512793 - 0983 516079).

In Aereo

Gli aeroporti più vicini sono: Crotone e Lamezia Terme. Per raggiungere il nostro Comune, proseguire con collegamenti tramite ferrovia o autonoleggio.