News Città del Sollievo

CONFERENZA STAMPA "GIORNATA DELLE CURE PALLIATIVE"

Conferenza stampa in occasione della “GIORNATA DELLE CURE PALLIATIVE” che si terrà l’11 Novembre 2016.

Il Sindaco Gianni Papasso e il Vescovo della Diocesi, Monsignor Francesco Savino, hanno indetto una conferenza stampa che avrà luogo mercoledì 09  Novembre alle ore 12:00, nel Salone di rappresentanza del Palazzo di Città, per la presentazione della “GIORNATA DELLE CURE PALLIATIVE”, che si terrà l’11 Novembre 2016. All’incontro con gli operatori dell’informazione, parteciperanno: il Sindaco Gianni Papasso, S.E. Monsignor Francesco Savino, Vescovo della Diocesi di Cassano; il Dott. Aldo Foscaldi, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Salute; e il Dottor Francesco Nigro Imperiale, Direttore dell’Hospice di Cassano.

La “Giornata delle Cure Palliative”, prevede alle ore 17:00, un convegno tematico presso il Teatro Comunale, cui farà seguito, alle ore 19:30, nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, la Lettura dell’atto deliberativo approvato dal Consiglio Comunale, riguardante il riconoscimento della Città di Cassano All’Ionio, quale “CITTA’ DEL SOLLIEVO” .