AVVISO: ONLINE IL BANDO DI CONCORSO PER 1 POSTO DI INGEGNERE
Data pubblicazione : 06-02-2019

Con la Determinazione n. 91 del 6 febbraio 2019 è stato approvato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D

La Commissione Straordinaria con deliberazione n.30 del 15.03.2018 aveva approvato la programmazione triennale del fabbisogno del personale per gli anni 2018-2019-2020 e il Piano annuale delle assunzioni 2018, che disciplina l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Ingegnere -Area Tecnica Cat. D, posizione economica D1;

Considerato che le procedure di mobilità sia quella obbligatoria che quella volontaria hanno avuto esito negativo, l’Amministrazione ha ritenuto opportuno procedere all’indizione della procedura di assunzione mediante concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto Ingegnere Cat. D, posizione economica D1, Area Tecnica.

L’avviso pubblico, completo degli allegati, è consultabile nel sito web ufficiale del Comune di Cassano All’Ionio, sulla Home page e nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso”.

La domanda di ammissione redatta in carta semplice e debitamente firmata, secondo lo schema del modello allegato al bando, dovrà pervenire al Comune di Cassano All’Ionio entro il termine perentorio, a pena di esclusione dalla procedura, di giorni 30 (trenta) dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando stesso nella Gazzetta Ufficiale.

E.G.