AVVISO SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI
Data pubblicazione : 08-05-2018

Niente più rifiuti ingombranti per strada: l’Amministrazione ha attivato il servizio di ritiro a domicilio. Si avvisano i cittadini che è attivo il numero 371 35 45 531 per prenotare il ritiro. Sanzioni per i trasgressori.

Gli attuali Amministratori del Comune di Cassano All’Ionio, Vice Prefetti Mario Muccio e Roberto Pacchiarotti e la dirigente di prefettura, Rita Guida, avvisano la cittadinanza che al fine di mantenere decoroso il territorio comunale, in collaborazione con l’impresa esecutrice del servizio, ha inteso istituire il servizio di ritiro a domicilio di piccole entità di materiale ingombrante (materassi, reti, elettrodomestici, mobili, e simili).

I rifiuti ingombranti dovranno essere portati, a cura dell'utente, a piano terra in un luogo direttamente accessibile dai mezzi di raccolta.

Il ritiro, per un massimo di numero tre pezzi, dovrà avvenire mediante prenotazione telefonica al numero: 371 35 45 531, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Compatibilmente con l’organizzazione aziendale, il servizio a domicilio sarà effettuato dalle ore 07:00 alle ore 11:30 del Mercoledì.

Si legge nell’avviso della Commissione Straordinaria che non sarà più ammesso deposito di materiale ingombrante in prossimità dei cassonetti o qualsivoglia area comunale e i trasgressori saranno sanzionati.

Inoltre, si ricorda che è vietato il deposito di materiali di risulta derivanti da lavorazioni edili.