AL VIA IL TAGLIO STAGIONALE DELL’ERBA: FIRMATO IL VERBALE DI CONSEGNA DEI LAVORI
Data pubblicazione : 20-04-2018

In data odierna è stato firmato il verbale di consegna per l’affido del “Servizio di pulizia, cura e manutenzione del verde pubblico del Comune di Cassano All’Ionio”. Domani, 21 aprile 2018, inizieranno i lavori.

Il Responsabile del Settore Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, Ingegner Antonio De Marco, ha firmato il verbale con il quale si consegnano i lavori per la pulizia e la cura del verde pubblico alla ditta EL.CO.F di Cosimo Elia & C. sas di Corigliano Calabro: domani 21 aprile inizierà taglio stagionale dell'erba per tenere pulito il territorio, assicurare un buon decoro urbano e la sicurezza dei cittadini.

 

Le operazioni di sfalcio dell'erba prenderanno il via dalle scuole dell’infanzia per  proseguire in tutte le scuole del Comune. Progressivamente, interesseranno l'intero territorio comunale.I lavori di manutenzione ordinaria del verde pubblico, alla cui esecuzione si è dato “avvio in via d’urgenza” al fine di “evitare problemi di natura igienico-sanitaria”, fa parte di un programma più generale di cura e di manutenzione del verde e quindi di decoro urbano del territorio.

 

Per gli amministratori dell'Ente cassanese si tratta di un servizio importante e indispensabile per garantire un territorio pulito, ordinato e sicuro, sia per coloro che ci abitano, sia per i tanti turisti che ogni estate decidono di trascorrere le loro vacanze in questo meraviglioso territorio.

 

L’Amministrazione, pertanto, appena agli uffici preposti è pervenuta la documentazione completa e idonea per affidare in tutta tranquillità e sicurezza i lavori in questione, ha prontamente provveduto a ratificare il verbale di consegna.

 

I lavori di manutenzione del verde pubblico sono stati affidati tramite procedura aperta ai sensi dell’art. 60, commi 1 e 3 del D.lgs. 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 comma 3 lettera A del D.lgs. 50/2016)

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.826 secondi
Powered by Asmenet Calabria