CONTINUANO GLI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA RETE STRADALE
Data pubblicazione : 08-11-2017

Continuano il lavori di bitumazione e messa in sicurezza della rete stradale del territorio comunale.

Dopo il primo grande step che aveva interessato la bitumazione delle principali strade del territorio comunale avuto inizio nell’estate 2017, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giovanni Papasso ha inteso continuare estendendo il restyling viario anche ad altre strade dei centri abitati di Cassano, Lauropoli, Doria e Sibari e di molte zone di campagna che erano rimaste esclude dal primo intervento con opere complementari di sistemazione e messa in sicurezza della rete stradale comunale.

I lavori complementari sono ad opera dell’impresa BI.CA.MIS srl, con sede in C/da Amica 87067 Rossano (CS) per un importo lavori pari a € 798.195,34 compreso oneri per la sicurezza pari ad € 17.741,88 decurtato già del ribasso praticato dalla ditta pari al 34,016%.