CIMITERO COMUNALE, IL SINDACO PAPASSO DÀ IL VIA ALLA PULIZIA STRAORDINARIA
Data pubblicazione : 15-11-2019

Operai al lavoro dalla mattina di oggi, 15 novembre 2019, nel Cimitero Comunale. Il Sindaco Papasso rispetta l’impegno urgente assunto il culto dei defunti e il decoro del luogo sacro.

Da questa mattina sono al lavoro gli operai del Comune per un intervento straordinario di pulizia nel Cimitero. Questo intervento straordinario si è reso necessario a causa dello stato di degrado in cui versava il luogo sacro.

A dare il via ai lavori di questa mattina è stato il Sindaco Papasso in persona che ha ordinato di iniziare subito l’intervento perché la situazione di incuria è diventata insopportabile, come hanno giustamente hanno lamentato i cittadini.

Il Sindaco Gianni Papasso, appena insediatosi si è attivato immediatamente perché ritiene che questi luoghi di culto debbano essere mantenuti in maniera decorosa. Si tratta di luoghi destinati al ricordo dei nostri cari, luoghi dedicati alla spiritualità che non possono essere lasciati in condizioni inappropriate.

Quello che era stato uno dei primi impegni assunti dal Sindaco eletto, Giovanni Papasso, è stato rispettato.

Ora il Primo Cittadino è al lavoro per risolvere, uno per uno, tutti gli altri problemi che, negli ultimi mesi, tanto degrado hanno portato nel territorio.

E.G.