GIANNI PAPASSO ELETTO CON IL 59,12% DEI VOTI: LA VITTORIA È ANCORA PIÙ SCHIACCIANTE
Data pubblicazione : 13-11-2019

Dopo il controllo dell’Ufficio Elettorale Centrale, la percentuale dei votanti che hanno scelto Gianni Papasso come Sindaco, passa dal 56,84% al 59,12%.

L’Ufficio Centrale Elettorale del Comune di Cassano All’Ionio, dopo la proclamazione dell’eletto Sindaco Gianni Papasso, nella mattinata di oggi, 13 novembre 2019, ha proseguito i lavori di controllo per determinare il totale dei voti validi ottenuti dalle liste.

Alla luce dei nuovi conteggi, i voti attribuiti alla coalizione che ha sostenuto la coalizione di Gianni Papasso sono 5.574 (conteggio precedente 5.385) e la percentuale sale al 59,12% (dato precedente 56,84%).

Di rimando, si abbassa il numero dei votanti della coalizione perdente che passa da 4.089 a 3.855 con una percentuale che si attesta al 40.88% contro il dato precedente del 43,16%.

Gianni Papasso, dunque, è stato riconfermato Primo Cittadino di Cassano All’Ionio con una vittoria ancora più schiacciante. A riprova di quanto fin qui detto: è stata la vittoria della giustizia popolare; è stato il grande desiderio dei cittadini di affidare il Comune in mani ritenute sicure per rilanciare presto una città in cerca di riscatto.

Vai ai nuovi risultati elettorali

E.G.