IISS “ERODOTO DI THURII”: VENERDÌ 25 OTTOBRE PRESENTAZIONE DEL PROGETTO FISCO E LEGALITÀ
Data pubblicazione : 24-10-2019

Venerdì 25 ottobre all’IISS “Erodoto ai Thurii” si parla di “Fisco e Legalità”.

Venerdì 25 Ottobre 2019 alle ore 10:30, nell'Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Secondaria “Erodoto di Thurii”, sarà presentato il Progetto di Educazione alla legalità fiscale: “Scuola … Cantiere di Legalità”.

L’Istituto I.I.S.S. “Erodoto Di Thuri” di Cassano allo Jonio, l’Istituto Tecnico Commerciale “L. Palma” di Corigliano, l’Istituto Professionale Industria e Artigianato “A.M. Barlacchi” di Crotone, l’Istituto IIS “Boccioni Fermi” di Reggio Calabria, in collaborazione con le Commissioni Tributarie della Calabria, con il Patrocinio del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, in occasione della presentazione del Progetto di Educazione alla Legalità Fiscale che sarà sviluppato nel corso dell’Anno scolastico 2019/2020, hanno organizzato un incontro tematico di approfondimento su: “Fisco e Legalità”.

Il programma dei lavori prevede i saluti istituzionali del Prefetto di Cosenza, Paola Galeone, di Monsignor Francesco Savino, Vescovo della Diocesi di Cassano all’Ionio, di Eugenio Facciolla, Procuratore della Repubblica presso Tribunale di Castrovillari, del Dottor Mario Muccio, Commissario Straordinario del Comune di

Cassano All'Ionio, di Mario Spagnuolo, Presidente CTR Catanzaro, di Sergio Caliò, Presidente CTP Cosenza, di Antonio Sammarro, Presidente CTP Vibo Valentia, di Marco Petrini, Presidente f.f. CTP Catanzaro, di Santi Consolo, Presidente CTP Crotone e di Salvatore Di Landro, Presidente CTP Reggio Calabria.

Subito dopo ci sarà l’introduzione ai lavori dell’On. le Antonio Leone, Presidente C.P.G.T.

La presentazione del programma sarà curata dalla Dottoressa Anna Liporace, Preside dell’Istituto I.I.S.S. “Erodoto Di Thuri” Cassano all’Ionio e da Giuseppina D’Ingianna, Coordinatrice Regionale del progetto.

Saranno presenti all'iniziativa il Commissario Straordinario del Governo per le iniziative Antiracket e Antiusura, Annapaola Porzio e i Consiglieri Alberto Liguori e Antonio Gaetani del C.P.G.T.

E.G.