ELEZIONI COMUNALI 2019: NOMINATI I PRESIDENTI DI SEGGIO
Data pubblicazione : 18-10-2019

Elezioni Amministrative 2019: nominati i Presidenti di Seggio. Online l'abbinamento sezioni Presidenti.

La Presidenza della Corte di Appello di Catanzaro, ha comunicato al Comune di Cassano Ionio, l’elenco dei Presidenti di Seggio elettorale per la consultazione amministrativa riguardante il rinnovo degli organi elettivi, fissata per la data del 10 novembre prossimo.

Nella città delle Terme Sibarite, gli elettori chiamati alle urne sono 16.212 elettori, di cui, 8.019 maschi e 8.193 femmine. Gli elettori sono stati distribuiti in 21 sezioni.

I nominati e le sezioni assegnate, sono:

Cassano Centro

4. Rango Giuseppe
  5. Martucci Valentina
  6. Gulino Maria.

Dal canto suo, la Sottocommissione Elettorale Circondariale, presieduta da Carlo Ponte, aveva proceduto al sorteggio dei candidati alla carica di sindaco e delle liste collegate relativamente al posizionamento sulla scheda elettorale.

Questo l’ordine progressivo:

Candidato Sindaco Francesco Lombardi

1. Uniti per unire
  2. Futuro Prossimo
  3. Polis Nea
  4. Civicamente

Candidato Sindaco Giovanni Papasso

1. Per Amore di Cassano
  2. Rinascita
  3. La Mongolfiera

A seguire, con la nomina, avvenuta per pubblico sorteggio e l’assegnazione degli scrutatori ai seggi elettorali, l’individuazione degli edifici scolastici e la nomina dei presidenti, si è conclusa la fase preparatoria e organizzativa dei servizi necessari per l’espressione di voto riguardante la consultazione elettorale amministrativa di domenica 10 novembre 2019.

M.P.

Vai alla Sezione "Elezioni Trasparenti"