GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE SCUOLE CHIUSE A CASSANO: MANCA L’ACQUA
Data pubblicazione : 18-09-2019

A causa dell’interruzione del servizio idrico, tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All’Ionio, domani, giovedì 19 settembre 2019, resteranno chiuse.

In seguito alla nota della SO.Ri.Cal. del 17 settembre 2019, la Commissione Straordinaria, con l’Ordinanza n. 82 del 18 settembre, ha disposto solo per la giornata di domani, giovedì 19 settembre, la chiusura delle scuole, di ogni ordine e grado, di tutto il territorio cassanese.

Il provvedimento si è reso necessario a causa della totale mancanza d’acqua prevista nel Centro di Cassano e nelle sue Frazioni per lo stesso giorno, dalle ore 6:00 alle ore 22:00.

L’interruzione temporanea dell’erogazione dell’acqua è stata comunicata dalla SO.Ri.Cal. che ha necessità di procedere con i lavori urgenti che stanno interessando l’acquedotto Ejano.

E.G.