COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO: COSENTINO MASSIMO È IL NUOVO ESCAVATORISTA
Data pubblicazione : 29-08-2019

La dotazione organica del Comune di Cassano All’Ionio si arricchisce della figura dell’Escavatorista: il vincitore della selezione è il Signor Cosentino Massimo.

La dotazione organica del Comune di Cassano All’Ionio si arricchisce con un nuovo innesto titolare. Si tratta della figura dell’Escavatorista che sarà assunto a seguito dell’espletamento della procedura di stabilizzazione riservata al personale in possesso dei requisiti di legge, a tempo pieno e indeterminato. Vincitore della selezione è risultato Cosentino Gennaro.

Nell’atto di Determina sottoscritto dal dott. Fasanella Antonio, Segretario Generale e Responsabile del Servizio del Personale nominato con decreto della Commissione Straordinaria, si prende atto degli esiti della Commissione giudicatrice e della relativa graduatoria di merito della selezione pubblica per la copertura di n. 1 (uno) posto vacante di categoria B3 e profilo professionale di Escavatorista, presso l’Area Tecnica riservato al personale da stabilizzare in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, c.

Nel verbale della Commissione giudicatrice concernente le operazioni selettive si certifica che tali operazioni si sono svolte regolarmente, nel rispetto della disciplina contenuta nel regolamento per la selezione del personale, approvato con deliberazione di Giunta Municipale. Preso atto che è stata predisposta apposita graduatoria di merito, da parte della commissione giudicatrice e ritenuto di dover recepire le operazioni concorsuali e approvare, quindi, la graduatoria di merito scaturita a seguito della selezione, si determina di nominare il Signor Cosentino Massimo, classe 1969, classificatasi al primo posto della graduatoria di merito, al quale competerà il relativo trattamento economico stabilito dai contratti collettivi nazionali di lavoro.

Al concorrente vincitore, è stato comunicato l’esito della selezione. A questo punto, in ossequio alla legislazione vigente in materia, visto lo Statuto e il Regolamento Comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, nonché i contratti collettivi di lavoro, in base alla suddetta graduatoria sarà possibile procedere alla costituzione del rapporto individuale di lavoro con il vincitore. A tale riguardo, copia del provvedimento è stata trasmessa all’Ufficio del Personale dell’Ente per gli adempimenti consequenziali.

M.P.