EFAL, AL VIA I CORSI DI AGRICOLTURA GRATUITI E APERTI A TUTTI
Data pubblicazione : 15-03-2019

L’Ente di Formazione Addestramento Lavoratori (EFAL) di Castrovillari ha organizzato per l’anno 2019 corsi gratuiti di formazione in agricoltura.

Con nota del 14 marzo 2019, l’EFAL informa la Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All'Ionio che saranno attivi per l’anno 2019 corsi gratuiti di formazione in agricoltura. I corsi si terranno nella sede dell'EFAL sita a Castrovillari in Via Ettore Gallo.

I corsi sono gratuiti poiché rientrano in quelli finanziati con i Fondi della Regione Calabria a valere sul PSR 2014-2020 – Misura 1 Intervento 1.1.1. “Sostegno alla formazione professionale e azioni finalizzate all'acquisizione delle competenze”.

Si legge nella nota che “l’obiettivo del progetto formativo è di trasferire conoscenze e far acquisire competenze sulla gestione delle aziende agricole e sull'ottemperanza dei requisiti ambientali obbligatori per accedere ai finanziamento del Programma di Sviluppo Rurale, ad operatori agricoli costituiti in prevalenza da imprenditori agricoli professionali”.

Info:

EFAL
Via Ettore Gallo – Castrovillari (CS)
E-mail: formazioneefal@gmail.com
Telefono: 346.6852776 – 328.17 32301