RACCOLTA DIFFERENZIATA: AL VIA IN PANTANO ROTONDO E IN ARRIVO A FUSCOLARA E LATTUGHELLE
Data pubblicazione : 14-03-2019

La Progitec Srl avvisa che il servizio di raccolta differenziata, partita lunedì 25 febbraio u.s. in gran parte del territorio cassanese, è stata già avviata anche nella Contrada di Pantano Rotondo.

Negli suoi ultimi aggiornamenti la Progitec Srl di Catania, gestore dell’appalto di igiene urbana della Città delle Terme, rende noto che il servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta” è stato già avviato anche in Contrada Pantano Rotondo

Inoltre, in Contrada Fuscolara già stamattina, 14 marzo 2019, è stato consegnato il Kit (mastelli e sacchetti) e il servizio è già pronto a partire nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda Contrada Lattughelle, si avvisano i cittadini che lunedì 18 marzo 2019 alle ore 9:00, la Progitec Srl ha promosso un incontro con i residenti per illustrare il nuovo servizio di raccolta rifiuti.  L’obiettivo è non solo di chiarire eventuali dubbi sui cambiamenti introdotti nell'ambito della raccolta differenziata ma anche approfondire come effettuare correttamente la raccolta differenziata, spiegare quali sono i servizi ambientali a disposizione dei cittadini e le modalità di ritiro dei kit.

L’incontro con la Progitec srl si terrà presso la Scuola Primaria e Infanzia in Contrada Lattughelle 1 -  Cassano All'Ionio. 
 
E.G.
 
indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.843 secondi
Powered by Asmenet Calabria