Lavoro - Mobilità - Bandi e Concorsi

Pubblicata graduatoria definitiva al 9 giugno della selezione di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga. Ai sensi del Decreto 1336 del 9/2/2017 dipartimento 7 Regione Calabria pubblicato sul BURC n°15 del 13 febbraio 2017.

Pubblicato Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n°1 Posto di Funzionario Direttivo di ruolo a tempo pieno e indeterminato con eventuale prova selettiva per il settore Affari Generali Categoria D3 Posizione Economica D3 riservato interamente ai soggetti disabili.

Pubblicato il nuovo Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale nella Regione Calabria che prevede per il Comune di Cassano All’Ionio la disponibilità di n. 8 posti complessivi.

Pubblicato Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020.